music production

label & services
Visita lo store

DEMO

Sei pronto per inviarci il tuo demo?

L’invio di un demo ad una label è spesso sottovalutato proprio dall’artista. Lo stesso, innamorato della propria produzione, la invia senza un accurato controllo, un test su diversi diffusori audio, eccetera. Questo è un grave errore. Se sei arrivato su questa pagina, ti chiediamo quindi di inviarCi il tuo demo quando ti ritieni soddisfatto, e per noi sarà un onore poter ascoltare la tua produzione e darti un feedback se di nostro interesse.

REQUISITI

INEDITO

Invia solo brani inediti, cioè mai pubblicati su nessuna piattaforma, (non solo a pagamento come Spotify, ma anche portali come You Tube), e inoltre non inviare cover, mashup, bootleg o simili.

GENERE MUSICALE

Anche il genere musicale è importante. Inviaci un brano che rientri e sia congruo con la nostra etichetta discografica indipendente.

MIX & MASTER

Non inviare bozze! Sul brano proposto deve essere stato effettuato un mix e master. Non sottovalutare questo passaggio!

come vengono valutati i tuoi demo?

I punti letti sopra sono fondamentali, ma perché?

I nostri A&R ricevono decine e decine di demo, e quasi mai il demo viene ascoltato per intero, se non di interesse. E’ importante per un produttore dare dai primi secondi un’ottima impressione di suono e dinamica, perché quei secondi sono quelli che certamente ascolteremo. Poi, in genere guardando la forma d’onda del brano, si passerà al ritornello, che deve essere formidabile! Se passerai questi passaggi, ascolteremo la tua traccia per intero e riceverai sicuramente una risposta in merito alla tua produzione!

ORA SAI TUTTO! INVIA IL TUO DEMO

INVIACI IL TUO DEMO

Compila il form sottostante e buona fortuna!

    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Cuore.

    close  DEMO round black
    DEMO Oval 3x 2 1024x570

    Non perderti consigli e offerte!

    Non inviamo spam, MAI!

    0